CHI SIAMO

La nostra è una storia fatta di impegno e passione. Gennaro, il capostipite, per anni è stato il Re incontrastato delle pescherie di Secondigliano. Siamo negli anni del boom economico e i clienti da tutta Napoli arrivavano nella sua pescheria per acquistare il miglior pesce ed avere consigli su come cucinarli. Negli anni Gennaro viene affiancato dal figlio Antonio che in pochissimo tempo riesce a catturare i segreti paterni e decide di aprire una nuova pescheria in via Dante, al numero 5.

Con gli anni, grazie all’esperienza accumulata e alla passione per il proprio lavoro, Antonio ottiene un successo strepitoso, offrendo ai propri clienti prodotti ittici di altissima qualità ad un ottimo prezzo. Esigente e sicuro della sua proposta in termini di materia prima, cerca di migliorarsi e ampliare sempre più l’offerta arrivando a rifornire storici ristoranti della città partenopea. Proprio per questa sua passione e dedizione al lavoro, Gennaro decide di lasciare la sua storica pescheria per ricominciare una nuova avventura accanto a suo figlio.

Arriviamo cosi ai giorni nostri ed ogni mattina il rientro dai mercati ittici e dalle banchine dei pescatori è sempre un momento suggestivo dove padre e figio dopo aver selezionano il pescato ed il pesce fresco migliore, provvedono insieme ai propri collaboratori ad allestire i banconi della pescheria mentre la città pian piano si sveglia.

Se amate il mare ed i prodotti ittici siete nel posto giusto. Camminando tra i nostri banchi di pesce vi accorgerete di avere a disposizione una vetrina unica nel suo genere. All’ interno della nostra pescheria è presente un vivaio per le aragoste nostrane, gli astici e ricercate qualità di crostacei, sempre disponibili e molto richiesti, cosi come la presenza dei frutti di mare più pregiati per arricchire la vostra tavola con piatti dal sapore inconfondibile.